Lo Statuto

Lo statuto comunale è l’atto fondamentale che definisce l’organizzazione, il funzionamento e i principi ispiratori del Comune.

Descrizione

Lo Statuto è l'atto normativo fondamentale con cui ogni Comune, nell'ambito dei principi  fissati dal D.Lgs. 267/2000, stabilisce  le norme fondamentali per l'organizzazione dell'ente e principi che guidano i propri rapporti con la comunità amministrata e le altre istituzioni.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria, Affari Generali, Affari Istituzionali, Personale

Piazza Municipio, 1, 61020 Montecalvo In Foglia PU, Italia

Telefono: 072258113 int. 1
Email: segreteria@comune.montecalvo.pu.it
PEC: comune.montecalvo@emarche.it
Ufficio Segreteria, Affari Generali, Affari Istituzionali, Personale

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 04/06/2025